Polemiche dopo le frasi su Silvia Provvedi contenute nel libro di Fabrizio Corona: la ex del paparazzo nega tutto.
Dopo le rivelazioni scioccanti di Fabrizio Corona, contenute nel suo libro, a rispondere è chi, come Silvia Provvedi, proprio dall’ex re dei paparazzi è stata chiamata in causa, in modo decisamente poco lusinghiero. Ed è il motivo per cui, attraverso Novella 2000, l’ex fidanzata di Corona ha scelto di rilasciare qualche breve dichiarazione. “Non è vero niente, Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo”, ha detto la Provvedi, riferendosi ad alcuni dei passaggi del libro “Non mi avete fatto niente”. In particolare a quella che si riferisce al primo incontro tra i due che secondo Corona sarebbe avvenuto in circostanze particolari mentre l’uomo si trovava in comunità .
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: il botta e risposta
Che le frasi riportate in quel libro fossero destinate a far discutere era assai prevedibile e certamente lo stesso Corona lo aveva messo in conto. Nel parlare del periodo trascorso in comunità , l’ex di Silvia Provvedi aveva raccontato qualcosa di assai piccante. L’uomo avrebbe ricevuto in quel luogo alcune donne, tra cui Le Donatella, Silvia e Giulia.
Secondo il racconto, una amica di Corona avrebbe permesso al ragazzo di “riprendere l’attività sessuale”, come scritto dallo stesso protagonista.
“Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella (…). Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario (…) Così decido di fare se**o con lei. Da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”, così si legge.
Silvia Corona e Fedez: un altro ‘regalo’ di Corona
Nelle ultime settimane Corona è stato protagonista di giornali di gossip e trasmissioni televisive. In molte si è parlato anche di Silvia Provvedi e lo stesso ex re dei paparazzi non ha fatto mancare alcun particolare.
Come quando a Verissimo ha raccontato della relazione tra la sua ex e Fedez, costringendo il marito di Chiara Ferragni a puntualizzare come si sia trattato di una storia iniziata e finita prima di quella con l’attuale moglie.